60 VIRTUS BRESCIA
I giovani bresciani nulla possono contro la supremazia e la determinazione dei CanarinS, che fanno il pieno bissando il referto rosa ottenuto la settimana scorsa a Cremona.
Troppa la differenza, almeno in questa occasione, quella vista in campo tra le due formazioni. La Virtus Brescia è stata costretta ad alzare bandiera bianca ben presto. Bastano pochi minuti per capire che Agrate non è in vena di fare sconti, al quinto il punteggio dice 18-4 sotto i colpi portati a ripetizione dal duo Campana/Borghi. Si gioca in velocità e i CanarinS porgono l'altra guancia uscendo spesso vincitori nei vari duelli 1vs1 ingaggiati dagli avversari. Buona la prova dello sgusciante Pozzi, prezioso per i compagni oltre che utile per i tabellini (ennesima gara chiusa in doppia cifra). Mette il turbo anche capitan Rota, una sua percussione dilata il vantaggio a +20 (40-20 al 16esimo) e una sua coppia di triple da il via al break che conduce al massimo vantaggio agratese (74-46 al 26esimo). I giochi sono fatti, ma Brescia ha il merito di non mollare mai cercando sempre di imporre il proprio ritmo, tipico delle squadre giovani, e riuscendo a contenere il passivo in termini accettabili. Al termine Bolis e Assoni risulteranno i migliori per continuità.
CSA AGRATE BRIANZA - VIRTUS BRESCIA 81-60
Parziali: 23-11, 44-29, 59-41
AGRATE: Ghezzi 2, Motta 7, Campana 13, P.Pizzul 3, Borghi 15, Catalfamo ne, Leone Ornago, R.Rota 13, Piva 2, Pozzi 15, Cogliati 7, Colombo 4. All. Decio, Ass. Bocale.
BRESCIA: Bettelli 6, Dall'Aira 5, Bolis 11, Vertova 1, Assoni 18, Piantoni 7, Bertoni 3, Faini 2, Gussago 7, Giovanetti. All. Cotelli, Ass. Mingotti.