51 VANOLI YOUNG CREMONA
82 CSA AGRATE BRIANZA
Agrate torna al successo, ampio il divario con la giovane formazione cremonese.
I CanarinS si presentano al PalaRadi di Cremona (tempio della Vanoli, formazione di Serie A maschile) desiderosi di riscatto dopo le recenti sconfitte. Muovere la classifica è l'imperativo, farlo offrendo una prestazione attenta e di sostanza è l'auspicio. Al cospetto una formazione molto giovane, catapultata in questo campionato in cerca di "esperienza". A gara conclusa si può affermare che gli obiettivi di giornata sono stati raggiunti. Pochissimi minuti per ambientarsi nel freddo impianto cremonese, poi Agrate ha pigiato sull'acceleratore trovando buone soluzioni. Sia in attacco che in difesa l'attenzione è sempre stata buona, poco o nulla è stato lasciato d'intentato così come coach Decio aveva imposto nel pre-partita. L'occasione è stata propizia anche per l'esordio in campionato di Simone Ghezzi e Paolo Pizzul, che hanno anche goduto della soddisfazione di andare a bersaglio.
VANOLI YOUNG CR - CSA AGRATE BRIANZA 51-82
Parziali: 14-24, 27-47, 41-63
VANOLI CR: Pisacane 6, Tolasi 4, Greco 2, Giacomassi 3, Antoniazzi, Perini 3, Bozzetti 2, Beltrami, Ariazzi 9, Canova 6, Boccasavia 14, Fontana 2. All. Bonetti.
AGRATE: Ghezzi 2, Motta 2, Campana 10, P.Pizzul 5, Borghi 11, Leone Ornago, R.Rota 13, Piva 5, Pozzi 18, Cogliati 8, Colombo 8. All. Decio, Ass. Bocale.