Pagine

giovedì 19 aprile 2012

SERIE C Regionale

Delineata la situazione in classifica, Agrate si accinge ad affrontare gli ultimi tre turni di campionato con l'obiettivo primario di centrare la miglior posizione in attesa dei playout che, a partire dal 13 maggio, vedranno coinvolte 12 squadre lombarde.
In verità bisogna anche scacciare i fantasmi che apparirebbero in caso di arrivo all'ultimo posto, che prevede la retrocessione diretta in Serie D; l'avversaria diretta, Dalmine, nutre ancora delle residue speranze, ma i 4 punti di distacco e il doppio confronto diretto sfavorevole nei confronti dei canarini, sembrano ostacoli difficilmente superabili. Sarebbe sufficiente una sconfitta dei bergamaschi o una vittoria di Agrate per chiudere i conti.
Domenica 22 aprile è di scena al S.Caterina la Virtus Gorle. Agrate si presenta ancora priva di capitan Rota, Crippa e Manduzio, mentre per Daminelli c'è qualche possibilità di convocazione. Spazio nuovamente per qualche atleta delle giovanili, nell'ultimo periodo coach Magenga ha fatto esordire in prima squadra Nicolò Riva (classe 1996) e Stefano Dell'Oro (1995).

Campionato Serie C Regionale - Girone A
13° giornata di ritorno
CSA Agrate Brianza - Virtus Gorle (BG)
domenica 22/04/2012 ore 18,00
Palazzetto S.Caterina
Via Dante Alighieri 110 - Agrate Brianza (MB)