
Anche Nicola Bocale, nel ruolo di Preparatore Fisico, continuerà la sua avventura agratese, giunta ormai al sesto anno, sia con la prima squadra che con qualche gruppo giovanile. Due sono le novità che vanno ad irrobustire la struttura a supporto dei giocatori: a coach Decio viene affiancato, in qualità di vice, Riccardo Telesi (in uscita da Busnago), mentre Massimo Bonalumi (a Pioltello nelle ultime stagioni) va ad occupare il ruolo di Team Manager. Due nuovi ingressi che rappresentano anche due graditi ritorni: Telesi si è già seduto sulla panchina dei CanarinS, sia in qualità di vice che di capo-allenatore, in tre stagioni tra il 2008 e il 2011. Bonalumi ha invece collaborato con la società per un breve periodo nel 2007.
Sul fronte giocatori, al momento si registrano due uscite certe ed un nuovo innesto. Simone Colombo appende le scarpe alla retina chiudendo con l'attività agonistica, mentre Raffaele Cogliati lascia dopo due stagioni e si accasa a Cernusco S/N (C-Silver). Il nuovo innesto è rappresentato da Emiliano Cogliati, play classe 94, ultimo campionato alla Posal Sesto S/G (C-Gold).
A Simone e a Lello spettano di diritto i ringraziamenti della società per l'attaccamento e la professionilità dimostrate in ogni attimo della stagione.
A Emiliano un grandissimo in bocca al lupo per la nuova esperienza con i CanarinS.