Dom 19/1/14 15^ andata
Arriva la seconda sconfitta stagionale, canarini battuti da una sorprendente Mojazza nel posticipo domenicale dell'ultima gara del girone di andata.
Canarini senza Facchinetti e con Correale a mezzo servizio, ma comunque capace di aggiudicarsi i primi due parziali, anche se i troppi errori in attacco e la non massima attenzione difensiva permettono ai milanesi di chiudere sul -7 alla pausa lunga. Al rientro dall'intervallo il buio difensivo per i canarini; Mojazza straripa con Romanò e Verkyn, segna da ogni mattonella e con estrema facilità, mentre Agrate non riesce a salire di intensità in difesa, in pratica "agevolando" le conclusioni dei locali. Parziale che volge a favore del Mojazza, ma Agrate che non abdica subito: torna anche a -5 nell'ultimo periodo, ma non incide sotto i tabelloni e, soprattutto, si dimostra troppo frettolosa in attacco. Decisivi due errori e due palle perse negli ultimi 3 minuti.
Agrate comunque prima in classifica al giro di boa ma ultimamente troppo arrendevole in difesa tanto che nelle ultime cinque gare (esclusa quella col Pentagono) subisce più di 75 punti a serata.
(articolo tratto da "Il Giornale di Vimercate" del 21/1/14)
80 MOJAZZA MI
71 CSA AGRATE BR
Parziali: 16-19, 31-38, 61-52
MOJAZZA: Negri, Gianoli 9, Rovelli 7, Romanò 22, Verkys 20, Raffaele 9, Lo Brutto 4, Colombo 8, Bellotti, Sasso 1. All. Viscardi
CSA AGRATE: Daminelli 15, Toffetti 14, Correale, Ciocca 11, Calloni 5, G.Rota ne, Riva, Francioni 14, Barzaghi 8, R.Rota 4.
All. Stefano Guzzi