Pagine

lunedì 16 dicembre 2013

Larga vittoria contro Pioltello

Dom 15/12/13  12^ andata
Riprende il cammino dei canarini che si sbarazzano agevolmente di Pioltello.
Clima natalizio al S.Caterina per la dodicesima di andata. L'ospite di turno non è riuscito ad opporre grande resistenza alla voglia di vittoria di Agrate, che oltretutto doveva cancellare la prima sconfitta stagionale patita a Cinisello dieci giorni or sono. I parziali dei quarti evidenziano la progressione dei canarini, sempre padroni della partita fin dalle prime battute (12-2 al terzo minuto); poche le note da evidenziare, gli attacchi hanno prevalso nettamente sulle difese e la gara è scivolata via quasi in surplace. Ciò ha favorito la maggior qualità a disposizione di Agrate, dando a coach Guzzi la possibilità di ruotare ampiamente tutti i dieci effettivi a referto.
Un episodio insolito si è verificato nel corso della seconda frazione, quando uno dei due arbitri ha dovuto abbandonare il parquèt causa infortunio. Gara sospesa per qualche minuto e prosecuzione con la presenza di un solo arbitro. Con questi due punti i canarini mantengono la testa della classifica con due lunghezze di vantaggio su Segrate.
Prossimo incontro, ultimo dell'anno, domenica prossima 22/12 alle ore 18,00 ad Arcore. Poi tutti in vacanza fino alla ripresa degli allenamenti, prevista per il 3 gennaio.

96 CSA AGRATE BR
70 PIOLTELLO
Parziali: 27-18, 53-29, 76-46
CSA AGRATE: Daminelli 18, Toffetti 11, Ciocca 9, Calloni 8, G.Rota 7, Riva 2, Francioni 7, Barzaghi 18, Facchinetti 4, R.Rota 12. All. Stefano Guzzi
PIOLTELLO: Granziera 12, Lombardi 11, Vincenzi 13, Pistis 7, Guffanti 8, Di Rocchi 2, Baroni 6, Cairati 3, Colombo 8, Azoti, Maiovacca. All. Bonalumi