Novità, sia in entrata che in uscita, per quanto riguarda la composizione del roster che affronterà la prossima stagione in Serie D.
Tra i canarini versione 2013/14 non vedremo più all'opera Matteo Biffi (accordo con Fortitudo Busnago), Michele Angelici (direzione Biassono) e Giordano Spinelli. In uscita anche gli ex-under Damiano Bernacchini e Matteo Manduzio, entrambi seguiranno coach Giovanni Rosa nella nuova avventura a Cavenago. Paolo Magenga invece si è accasato nella vicina Segrate. A tutti un caloroso ringraziamento per l'apporto fornito ed un in bocca al lupo per le nuove sfide. Con la conferma di coach Stefano Guzzi, è stato rinnovato l'accordo con il resto del gruppo che ha ben figurato nell'ultimo campionato: Alessandro Toffetti, Riccardo Rota, Luigi Facchinetti, Saul Barzaghi e Massimiliano Francioni vestiranno ancora il giallo canarino.
Per il momento sono stati definiti due nuovi ingressi, che corrispondono anche a due graditissimi ritorni: Marco Daminelli (play 90) e Pietro Calloni (play/guardia 88). Se per Daminelli (ultima stagione tra le fila della XXL Bergamo in Serie C-Reg) si tratta di bissare l'esperienza agratese del campionato 2011-12, per Calloni è un rientro "alla base", avendo disputato le giovanili proprio nelle nostre squadre. Social Osa e Soul Basket (C-Reg) le ultime due squadre in cui ha militato da senior.
Il d.s. Marco Arona è ora all'opera per sistemare l'ultimo tassello, che riguarda il reparto lunghi.
Gli under che completano il roster, come sempre, verranno pescati dalle nostre giovanili (U17 e U19).
Il raduno e l'inizio degli allenamenti è fissato per lunedì 26 Agosto al Palazzetto S.Caterina.