(Parziali 14-19; 31-25; 52-37)
Seconda gara di campionato per i nostri 96 che faticano non poco per muovere la classifica con i primi due punti.
Partenza sprint per Carugate che sorprende i canarini con grande intensità sia offensiva che difensiva. Precoce time out in cui cerchiamo di dare la sveglia ai nostri ma la musica non cambia. In difesa arriviamo sempre un passo dopo i nostri avversari mentre in attacco, nonostante un pò di confusione, riusciamo a tirar fuori qualche invenzione individuale. Riusciamo con due minuti di discreta difesa ad andare a riposo sopra di 6 lunghezze e con tutti gli 11 a referto che hanno ruotato ed entrati nel clima gara.
Durante l'intervallo le mura del nostro spogliatoio sono testimoni di una buona sveglia che i ragazzi percepiscono in maniera positiva.
Al rientro in campo siamo più attenti e con un parziale di 21-12 scaviamo il solco che ci porterà alla vittoria finale.
Ripartono le rotazioni e lasciamo per strada qualche conclusione improvvisata e, complice anche qualche disattenzione difensiva, i nostri avversari si rifanno sotto ma non abbastanza per impensierirci.
Ora ci aspetta Gorgonzola che sembra essere squadra quotata. Continuiamo a lavorare in allenamento e mettiamo intensità in ogni cosa che facciamo e piano piano i miglioramenti saranno evidenti.
Tabellino CSA Agrate: Pavesi 2, Limonta 14, Santambrogio, Rota 14, La Malfa 5, Fedeli 6, Calamari 4, Riva 10, Barteselli, Ronchi 7, Visconti.