Pagine

venerdì 26 ottobre 2012

U19 PROV CSA Agrate - Forze Vive Inzago   49 - 79

U19 PROV CSA Agrate - Forze Vive Inzago   49 - 79
 
Seconda giornata U19 per i nostri ragazzi. Classica partita dai due volti.
Partenza molto intensa dei nostri cinque che riescono a mettere buona pressione difensiva e ripartire bene in contropiede attaccando gli spazi che gli avversari ci concedono. Secondo quarto che vede Inzago riprendere le redini del gioco e farsi avanti aumentando l'intensità e la fisicità del suo gioco. I nostri restano comunque attaccati alla partita provando a rispondere colpo su colpo. Condizionati dai falli siamo costretti a giocare gli ultimi 4 minuti del secondo quarto a zona e nonostante la poca preparazione a questa difesa riusciamo a limitare danni e falli ed andare al riposo lungo con solo 5 lunghezze da recuperare.
Purtroppo restiamo negli spogliatoi e, come successo ad Ornago, subiamo un parziale dal quale non riusciamo poi a riprenderci. Proviamo subito a rimettere le cose in ordine con un time out ma sembriamo proprio non averne più.
All'inizio dell'ultimo quarto chiedo ai ragazzi di non buttare via una serata anche se sotto di 20 e proviamo a giocare con intensità difensiva per 5 minuti anche se spesso un pò di sfortuna ed un pò di foga ci costringe a concedere 2 punti.
In attacco riusciamo a provare i nuovi giochi e qualcosa inizia a vedersi. Contento dell'atteggiamento dei ragazzi che comunque anche se sotto continuano a registrare piccoli passi avanti.
Purtroppo contro avversari più grandi ed intensi ogni nostro calo di intensità viene pagato caro ma il lavoro limerà questo nostro limite.

(Commento di Coach Gio)