Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

U21 PROV - 2° Giornata - CENTRO MINIBASKET ALME’ A.S.D. – CSA AGRATE BRIANZA 55-68

26-10-11 U21 PROV - 2° Giornata
CENTRO MINIBASKET ALME' A.S.D. – CSA  AGRATE BRIANZA 55-68

Almè: Di Lillo 4, Buttareli 2, Foiadelli 2, Paviamento 12, Sava 5, Oriando 4, Ginrinati 4, De Conavio 14, Zanetti 2, Bonacina 6.
Agrate: La Malfa 10, Baroncini 8, Bernacchini 13, Manduzio 18, Magenga 0, Di Cesare 4, Brambilla 5, Vincenzi 2, Botti 8, Valla 0
Primo referto rosa stagionale per l'Under 21 che vince sul campo di Almè. Partita condotta sin dall'inizio da Agrate che con una buona prova di carattere riesce a trovare subito la via del canestro distribuendo bene i tiri tra tutti i membri del collettivo; verso la metà del secondo quarto Agrate alza l'intensità difensiva e riesce a recuperare molti palloni, concludendo in contropiede. Negli ultimi minuti del secondo quarto Almè prova a trovare qualche contromisua all'attacco ospite con una zon-press e successiva zona che permette alla squadra di casa di recuperare qualche pallone e di riavvicinarsi agli ospiti.
Il terzo quarto inizia con Almè che continua ad allungare la difesa ma Agrate si fa trovare pronta e riesce ad attaccare senza problemi la zona avversaria trovando importanti punti sia in contropiede che contro la difesa schierata. Nell'ultimo quarto gli ospiti gestiscono il vantaggio e colgono la prima vittoria ufficiale della stagione.

(Fonte: http://www.basketvignate.it/?p=1272)