SENNA: Borghi 10, Cappelli 3, Bernasconi 11, Tunicello D 2, Martinelli 2, Dieni 2, Tagliabue 5, Tunicello E 6, Penone 11, Perosi 2, Martinelli F 2, Fantechi 11
AGRATE: Mietta 2, Manduzio 13, Castoldi 8, De Cesare 3, Magenga 0, La Malfa 2, Brambilla 2, Azzini 0, Valla 0, Botti 2, Baroncini 23, Vincenzi 4.
Esordio in campionato per il gruppo Under 21 nato dalla collaborazione tra Agrate e Vignate.

L'esordio del campionato inizia in trasferta sul campo di Senna Comasco. Partita subito in salita in quanto gli avversari partono molto forte sorprendendo la difesa della squadra di Agrate che ha incontrato qualche difficoltà a segnare nei primi minuti, il primo quarto finisce 19-6 per Senna. Al rientro in campo la squadra reagisce e ritrova la via del canestro che unite con una buona intensità difensiva, riesce a ridurre la distanza con gli avversari chiudendo il secondo quarto 32-20. Nel terzo quarto Agrate parte subito forte e trova il pareggio a metà terzo quarto, negli ultimi minuti del quarto la partita diventa molto fisica con diversi contatti fisici e falli fischiati che premiano ai TL la squadra di casa, il terzo quarto si chiude sul 46-41. Nell'ultima frazione di gioco la partita si gioca punto a punto fino a quando negli ultimi minuti di gioco alcuni fischi arbitrali ed alcuni tiri segnati dagli avversari allo scadere dei 24" permettono a Senna di vincere la partita sul 67-59.
GLi Under 21 sono partiti un pò sulle gambe ma nel corso della partita sono riusciti a mettere in campo una buona intensità difensiva ed a trovare la via del canestro, tutti buoni segnali per il proseguo del campionato.
Davide

(fonte: http://www.basketvignate.it/?p=1256)